Meccanismo “Tesoro di ArVen”

Se stai cercando un venditore di porte e finestre, semplicemente per avere un preventivo, dobbiamo darti una triste notizia: il Meccanismo “Tesoro di ArVen” non fa per te!

Ar.Ven Architettura d’Interni, infatti, NON vuole fornirti un preventivo incomprensibile con l’unico scopo di venderti l’infisso più conveniente per noi!

Il Meccanismo “Tesoro di ArVen”, invece, fa parte e prevede l’elaborazione del Piano di Lavoro “MigliorPorta” che si dedica alle tue reali esigenze!

Nella nostra esperienza trentennale abbiamo incontrato centinaia di clienti che, prima ancora di chiederci quanto facevamo spendere, ci chiedevano di interpretare il preventivo di altri serramentisti.

Molti nostri colleghi, infatti, forniscono dei preventivi pieni di sigle, tecnicismi e codici spesso indecifrabili. Il problema di molti serramentisti, infatti, è di essere convinti che il loro linguaggio sia comprensibile a tutti.

Ar.Ven la pensa in maniera completamente diversa: grazie al Meccanismo “Tesoro di ArVen” vogliamo essere per te dei consulenti di vendita.

Per questo se hai bisogno di cambiare porte e finestre della tua abitazione, elaboriamo il Piano di Lavoro (“MigliorPorta”) per risolvere la tua specifica esigenza e i tuoi desideri, dopo aver compilato un formulario mirato e un attento sopralluogo nella tua casa.

All’interno del Piano di Lavoro che ti forniremo, non troverai mille parole tecniche seguite dal prezzo, ma ti spiegheremo perché investire quei soldi e come potrai averne un ritorno sull’investimento. Questo è possibile grazie a dei prodotti garantiti e certificati (porte d’ingresso), in virtù di una posa qualificata e performante con prodotti dedicati a tale scopo.

STAI ATTENTO! Se non hai una strategia precisa da seguire per la tua abitazione, ti ritroverai ad aver SPESO INUTILMENTE DEI SOLDI, anziché averli investiti tra le quattro mura di casa tua.

Vuoi saperne di più sul Meccanismo “Tesoro di ArVen”?

Scarica subito la “TUA GUIDA SPECIALE”, creata per evitare di buttare i tuoi soldi al vento!!